Nuova veste grafica per il sito di Ai Tre Scalini

Nuova veste grafica per il sito Ai Tre Scalini

Il sito di Ai Tre Scalini si rinnova. L’antica vineria, dall’800 nel cuore dello storico Rione Monti, ha una veste grafica online, per offrire ai suoi clienti un’esperienza di navigazione notevolmente migliorata.

La novità più interessante è il form di prenotazione che consente di riservare il proprio tavolo, anche con sei mesi di anticipo. Per prenotare, basta compilare i pochi campi richiesti. Ai Tre Scalini permette di riservare tavoli per un massimo di quattro persone e con un anticipo fino a sei mesi.

La navigazione del sito continua con un cenno alla Storia del locale, da anni gestito con passione da Barbara e Adriano. Per poi fare una visita agli interni e agli esterni (Gallery).

Il menu per le Bevande e le Vivande è molto ricco e sapientemente scelto. Per le bevande sono previste oltre 300 etichette, una varietà di birre artigianali e una vasta selezione dei migliori distillati. Per le vivande, invece, ogni pietanza è scelta con cura per venire incontro alle esigenze di tutti, ma soprattutto per soddisfare anche i palati più difficili.

La sezione Blog, infine, informa i suoi lettori sulle ultime novità in fatto di eventi, ferie e manifestazioni su cibo, vino, birra, degutazioni e molto altro.

Ai Tre Scalini vi aspetta nel Rione Monti, a via Panisperna a Roma, per fare un viaggio tra ambiente e sapori senza tempo. Cosa aspetti? Prenota subito il tuo tavolo!

© 2021 Ai Tre Scalini. Privacy policy

.